Le Nostre attività

RISTRUTTURAZIONI

La Costruzioni Malvoni S.r.l. si occupa di ristrutturazioni, anche con formula chiavi in mano, miglioramenti sismici, riqualificazioni energetiche e restauro di facciate con applicazione di bonus fiscali come Sismabonus ed Ecobonus 110%, Bonus ristrutturazione 50% e Bonus Facciate 90%. L'esperienza maturata negli anni ha dato la possibilità di acquisire professionalità e competenza, migliorando sia le fasi lavorative che i materiali sempre all'avanguardia e le nuove tecnologie tutt'ora in crescita e di nuova generazione è perfettamente in grado di soddisfare tutte le esigenze e richieste dei Committenti, offrendo consigli e suggerimenti nell'ambito dell'edilizia sia di piccoli che grandi opere.

EDILIZIA RESIDENZIALE 

Unendo la tradizione delle metodologie delle costruzioni locali all’attenzione per l’ aspetto energetico e clima acustico, associando materiali classici a prodotti innovativi e facendo sempre attenzione alla cura dei dettagli il prodotto che offre Costruzioni Malvoni S.r.l. è di sicura qualità, efficienza e soprattutto garantito nel tempo. Grazie alla sinergia tra la divisione immobiliare e quella di costruzione, è possibile raccogliere le richieste del cliente già in fase di costruzione e realizzare locali e servizi su misura a seconda delle proprie esigenze.
Questi sono alcuni tra i vari vantaggi che Costruzioni Malvoni S.r.l. offre ai propri clienti.


EDILIZIA PUBBLICA

Costruzioni Malvoni S.r.l. è una società di riferimento per la realizzazione di opere pubbliche. La filosofia aziendale ci consente di procedere con tempistiche estremamente rapide, nel pieno rispetto dei termini e delle scadenze prefissate. 



Residenza La Camelia

A Teramo, Palazzina residenziale di 9 appartamenti su quattro piani fuori terra, oltre a piano seminterrato e piano sottotetto adibiti ad accessori (autorimesse, cantine, ripostigli mansardati e locali tecnici). Residenza in classe A4, dotata di elevatore, ventilazione meccanica controllata (VMC), riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, generazione di calore ibrida